Comunicati stampa

La nostra risposta per Bologna é un progetto forte

Abbiamo sempre creduto nel nostro territorio e nell’autonomia regionale, perché le risorse ricavate dal nostro lavoro restino nella nostra regione, perché rimangano più soldi nelle tasche della gente che lavora, per le famiglie, per la scuola, per le imprese, per la sanità, per le forze dell’ordine, per la sicurezza.

Non parole di circostanza, ma fatti, che ci hanno visto impegnati a diffondere una cultura amministrativa basata sulla efficienza, sulla meritocrazia e sul principio di responsabilità. Crediamo in questa città, nella sua gente, nelle sue potenzialità. Basta, con la politica dei bei discorsi, con amministratori che si ripropongono dopo aver governato per anni e dove, in tutto questo tempo non è cambiato nulla, mentre la nostra economia ha solo peggiorato. Noi da anni, con le nostre conoscenze e le nostre idee, parliamo e proponiamo iniziative e progetti; siamo sempre stati dalla parte dei cittadini per l‘impresa, per il commercio, per la salvaguardia delle nostre eccellenze e per il rispetto della nostra identità.

Un buon amministratore non deve anteporre il bene comune agli interessi personali. Sfidiamo chiunque possa farci anche solo una critica in merito.

Per questa ragione stiamo lavorando da tempo per una politica del territorio e oggi proponiamo alla città e alle forze politiche i programmi su cui abbiamo lavorato da tempo in un progetto: GOL – GIUSTIZIA ONORE LIBERTÀ.

Per cambiare questo modo di fare politica che non è più rispondente alle richieste della gente, per realizzare tutto quello che la politica in questi anni ha disatteso, non essendo stata capace di dare risposte efficaci alle tante istante e ai bisogni primari dei cittadini.

Celloni Sergio

| GOL – GIUSTIZIA ONORE E LIBERTÀ |

Annunci