Presentazione della candidatura a Sindaco

banchetti1

Con GOL vince Bologna non i partiti.

Al primo punto del nostro programma l’impresa e il lavoro.

Ringraziamo tutti i cittadini che, con la loro manifestazione di interesse e partecipazione, hanno permesso alla nostra lista civica di presentarsi alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno 2016.

L’entusiasmo dimostrato dagli appartenenti alla lista in questi mesi, ha fatto sì che i nostri progetti per Bologna si possano attuare. Siamo estremante convinti che ai cittadini bolognesi non sia mai mancata la capacità di distinguere fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato nella gestione della Cosa Pubblica. Purtroppo, per troppi anni non c’è stata una giusta alternativa politica. Prima dei programmi, Bologna ha bisogno di uomini e donne capaci di offrire una vera alternativa di governo. Noi ci saremo e rinnoveremo il nostro impegno per portare a termine la campagna elettorale e anche dopo, qualsiasi sia l’esito della consultazione, continueremo con quella passione che ha sempre contraddistinto il nostro impegno politico, a favore della società e della città di Bologna.

E’ iniziato il nostro tour nei quartieri; con un camper avvieremo la promozione del progetto GOL – GIUSTIZIA ONORE LIBERTÀ e illustreremo i punti cardine del nostro programma che, partendo dal lavoro e dal rilancio delle nostre attività con idee e progetti concreti, vuole farsi promotore di un cambiamento per la città, nel rispetto della nostra identità, cultura e territorio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...