REFERENDUM SULLE TRIVELLE

REFERENDUM

1| Domenica 17 Aprile Noi di GOL voteremo per il NO, perché riteniamo che lo stop alle concessioni, con i 10.000 posti di lavoro a rischio e i milioni di euro di investimenti, sia l’aspetto su cui concentrarsi. Come già dichiarato dal Ministro Galletti, “bisogna preservare l’occupazione dell’oil-gas senza farsi del male con iniziative come il referendum no-triv”.

2| Inoltre ribadiamo, come movimento GOL, che bisogna dimostrare di essere una cittadinanza viva e vitale: ogni consultazione elettorale deve essere onorata, e il cittadino si deve riappropriare del senso civico di appartenenza alla politica.

3| E’ quindi di vitale importanza far sentire la propria voce in ogni occasione. Questo è dunque un invito ad andare  a votare, qualunque sia la propria opinione:  è fondamentale partecipare alle decisioni di questo Paese.

4| Ci permettiamo inoltre  di fare un appello a tutti quei cittadini che sono stanchi di questa politica spesso inconcludente e lontana dai bisogni reali: il 5 di Giugno per  Bologna votate G.O.L.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...